Perché diventare fornitore Consorziato?

C’è una rete d’ imprese che ha bisogno dei tuoi prodotti!

I nostri fornitori sono compagni indispensabili per la realizzazione/conseguimento del nostro grande progetto.

Offriamo un grande bacino di imprese e contatti a cui fare riferimento tramite un mercato interno con le imprese del Consorzio, che selezionerà accuratamente i fornitori in base ai propri requisiti.

Instauriamo con loro rapporti solidi e duraturi basati su collaborazione e interessi comuni sponsorizzando periodicamente le loro iniziative su tutti i nostri canali di comunicazione, assicurandone la notorietà.

Il Consorzio, infatti, attua azioni di marketing che promuovono quel processo sociale di creazione e scambio di prodotti e valori diretto a soddisfare bisogni ed esigenze realizzando un profitto.

Nello scambio però deve esserci valore per tutti: da una parte crea profitto per chi vende e dall’altra genera vantaggio per chi acquista.

E’ questo il messaggio che vogliamo trasmettere tramite il mercato interno con le imprese del Consorzio, che selezionerà accuratamente i fornitori in base ai propri requisiti, ai quali pertanto assicurerà un grande bacino di imprese e una rete di contatti a cui fare rifermento.

La pubblicizzazione dei propri prodotti che avverrà ad ogni livello di comunicazione dai post in rete dedicati esclusivamente a te sul nostro sito alla nomea/reputazione su cui potrai fare affidamento grazie al nostro marchio di garanzia.

Quindi quello che faremo oltre a darti la possibilità di aumentare il fatturato, sarà creare valore intorno alla tua attività, al marchio ed ai tuoi prodotti o servizi.